OGGETTO: BANDO AVVISO SELEZIONE GIOVANI PROGETTO G.E.N.T.E dell’Irpinia 2.0
Spett.le Comune
In data 04/12/2021, presso la sala consiliare del Comune di Volturara, è stata avviata la campagna di comunicazione riferita all’Avvio del Progetto “G.E.N.T.E. Dell’Irpinia 2.0, Giovani Esperti per l’Empowerment dell’Irpinia” cofinanziato ai sensi DLgs 3 luglio 2017 n° 117, dalla Regione Campania Assessorato alle Politiche Sociali.
Al fine di selezionare 20 giovani da avviare ad un percorso di formazione e orientamento, si invia il sotto riportato bando di partecipazione al progetto.
Il progetto vede come ente capofilal’Associazione Socio-Culturale“Nuova Dimensione” – APS, quali partners di progetto l’Associazione “Armando Vegliante” – APS e l’associazione Turistica “Pro Loco Compsa” – APS e quali collaboratori il Comune di Volturara Irpina (AV) e l’I.C. “Alessandro Di Meo” di Volturara Irpina (AV) e la collaborazione del PARCO DEI MONTI PICENTINI
L’Obiettivo strategico è quello di favorire l’ingresso nel mondo del lavoro di giovani talenti interessati ai temi dell’incoming turistico, sostenuti da un percorso di orientamento, comunicazione e consulenza orientativa completamente gratuiti per i partecipanti.
Si prega di volerne curare la diffusione tra i giovani di codesto Comune che siano “NEET” con età tra i 18 e i 29 anni non compiuti.
Si prega, inoltre, di pubblicare il presente bando nella sezione Avvisi Pubblici dell’Albo Pretorio e di darne cortese riscontro.
Si allegano:
- Bando di selezione con finalità progettuali
- Istanza Volontari
Ricordiamo che tutte le info sono presenti sul nostro sito www.nuovadimensione.eu nella sezione dedicata al progetto.
Visto l’alto valore formativo del progetto per i giovani locali e la possibilità di aprire nuovi orizzonti di lavoro nel proprio territorio, si prega di dare ampia diffusione alle possibilità offerte da questo bando, pubblicizzandolo in maniera adeguata a raggiungere in modo massivo i potenziali destinatari.
Nel ringraziare per la disponibilità si inviano cordiali saluti.
Contrada, 10/01/2022
Il Presidente:
Marco Perrotti